Il piacere del Pane

Regalati o regala a chi vuoi due giorni a Pistoia, alla scoperta di una città che ti lascerà piacevolmente sorpreso e dove potrai conoscere una tradizione antica e semplice come fare il pane.

L’offerta comprende un soggiorno di 2 notti in camera Deluxe o Queen con colazione, mezza pensione e corso privato di 2 ore a scelta sull’arte bianca o sulla pasticceria. E’ prenotabile da oggi fino al 31 dicembre ed è valida dall’8 gennaio al 31 marzo.
Il corso lo facciamo noi, che il pane lo impastiamo tutte le notti dal 1902. Vieni a conoscerci, o regala ai tuoi cari un’esperienza di viaggio unica, profondamente radicata alla tradizione pistoiese più intima e semplice.

Un’esperienza che vi riconnetterà alla parte più essenziale di voi stessi e vi regalerà la magia della musica del pane appena sfornato in una città che è il segreto migliore che la Toscana ha saputo mantenere.

Il corso di pane prevede la realizzazione pratica del pane senza sale, del panaccio pistoiese e della schiacciata toscana.
Il corso di pasticceria, in alternativa al precedente, prevede la realizzazione di ricette tipiche della tradizione pistoiese, a vostra scelta secondo le nostre indicazioni.

€ 329,00