Servizi

Servizi

Garage Privato

4 posti auto a circa 200 metri dalla Residenza sono a disposizione dei nostri ospiti su prenotazione. Il nostro garage non è custodito ma ha un ingresso privato e chiuso all'esterno per garantire la sicurezza del tuo mezzo e di ciò che trasporti.

Servizio Taxi

Da e per l'aeroporto o la stazione, o dovunque tu voglia andare a qualunque ora del giorno, offriamo un servizio taxi puntuale e preciso e tutta la professionalità del nostro autista.

Parrucchiere ed Estetista

Sei a Pistoia per un evento importante e hai bisogno dell'aiuto di un professionista? Chiedi in reception, fisseremo per te un appuntamento dal nostro parrucchiere e barbiere di fiducia, a pochi passi dalla Residenza, che saprà coccolarti con ottime promozioni.

Tieniti in forma

Se vieni spesso a Pistoia per lavoro o sei un patito di fitness chiedi in reception. Sapremo consigliarti dove andare, a pochi passi da noi c'è la soluzione ideale per non rinunciare al tuo benessere lontano da casa.

Visite guidate della città

A cura del Centro Guide

Grazie alla collaborazione con il Centro Guide, ti offriamo la possibilità di prenotare da noi visite guidate alla scoperta del nostro territorio e con la presenza di guide ufficiali riconosciute. Se lo desideri, possiamo prenotare per te visite a Musei, percorsi turistici o costruirli insieme per godere al massimo e senza pensieri del tuo tempo in città.

Visite Guidate

a cura del centro guide

Vademecum per gli ospiti

Colazione

Nel pernottamento è inclusa la colazione che è servita dalle 8.00 alle 10.00 presso la zona Bar dell’Osteria, all’interno della struttura.

Bambini

I bambini di età inferiore a 5 anni, se dormono nel letto con i loro genitori, pagano solo €15,00 a notte.
Su richiesta è possibile fornire culle (a pagamento).

Animali Domestici

Ci dispiace, ma non sono ammessi in Residenza. Per chi desidera comunque viaggiare con i propri amici a 4 zampe, possiamo fornire un servizio di dog sitter.

Ristorante

L’ Osteria Bonodinulla si trova al piano terra dello stabile ed è disponibile su prenotazione.

Accesso

La Residenza occupa un antico palazzo di 4 piani. L’accesso agli ambienti superiori è possibile mediante ascensore o scale escluso l'ultimo piano. Viene fornita la chiave della porta principale della residenza, ciò rende gli ospiti interamente autonomi circa l’accesso in qualsiasi orario.

Staff

E' necessario mettersi in contatto con la reception per comunicare l'orario di arrivo. La reception non è sempre presente.

Check In - Check Out

È consigliata la comunicazione dell’orario di arrivo;
- Orari Reception: 8:00 - 15:00
- Check-in: 14:30 - 15:00
- Self Check-in: dalle 15:00
- Check-out: 8:00 - 11:00
- Per chi ne avesse bisogno, è possibile usufruire del deposito bagagli gratuito;
- Al momento dell’arrivo presso la nostra struttura andranno consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della nostra struttura.
- I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Lingue

Parliamo italiano, inglese e francese

Parcheggio

La Residenza si trova nel centro cittadino, in zona pedonale. Il Garage della Residenza si trova a circa 200 metri dalla struttura. Il servizio di parcheggio è a pagamento al costo di € 15,00 a notte: i posti sono limitati quindi è necessario prenotare per riservare un posto auto.

Regole della Struttura

  • Nella struttura è vietato fumare;
  • È severamente vietato alloggiare ulteriori ospiti che non siano quelli soggiornanti dichiarati al momento del check-in.
  • Battistero | Residenza d’Epoca declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
  • Eventuali danni arrecati da ospiti a mobilio, attrezzature, suppellettili, impianti, infissi e strutture murarie della Residenza dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
  • Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
  • In caso di smarrimento o danno delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse.
  • Le chiavi che vi vengono consegnate al check-in sono ciò che vi rende autonomi di entrare e uscire dalla Residenza, e vi danno accesso alla vostra camera. Conservatele con cura. Non vanno tenute in tasca e non vanno piegate.
  • Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

Vivere nel rispetto dell'ambiente

Siamo certi che sarete degli ospiti perfetti, rispettosi dei nostri spazi, dei nostri vicini e dell’ambiente, tuttavia ecco alcuni consigli e raccomandazioni:

  • usare correttamente e civilmente i servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini;
  • non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.

Prenotazioni e Pagamenti

È possibile prenotare attraverso il nostro sistema di booking online. A garanzia della prenotazione è necessario utilizzare una delle seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Diners Club, Maestro, Cartasì e Bancomat.. Il saldo può essere fatto – anche una volta giunti all’interno della struttura – attraverso bonifico bancario, bancomat, carta di credito e contanti.

Politiche di Cancellazione

Per le tariffe ordinarie, nessuna penale in caso di cancellazione o mancata presenza prima dei 2 giorni dalla data del check-in. La cancellazione della prenotazione oltre detti termini o la mancata presenza al check-in prevede una penale pari all’intera somma della prima notte di prenotazione. Qualsiasi modifica successiva il check-in, comporterà l’addebito totale originale. Per le offerte o tariffe straordinarie, la cancellazione della prenotazione o la mancata presenza al check-in prevede una penale pari all’intera somma della prenotazione. Qualsiasi modifica successiva il check-in, comporterà l’addebito totale originale

COLAZIONE SULLA SALA

La Colazione

La nostra colazione, italiana e continentale, viene servita nei locali dell’Osteria, al piano terra della Residenza, direttamente comunicante con le camere tramite un comodo ascensore interno.